Miss Italia, rush finale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 13 settembre 2008 17:45
E Conti viene "pizzicato" dalle Iene
E' tutto pronto stasera per la finalissima di Miss Italia 2008: 40 le candidate pronte per l'ultumo rush e due "presidentissimi" di giuria: il cubano (naturalizzato statunitense) Andy Garcia e Giancarlo Giannini. Tra le novità, l'assegnazione in diretta di uno dei titoli storici della manifestazione, Miss Cinema, eletta da un'apposita giuria tecnica. Il conduttore Carlo Conti "pizzicato" dalle Iene per una presunta pubblicità occulta.


La giuria tecnica è presieduta da Enrico Lucherini, con Giovanna Ralli, Roberta Lanfranchi, Federico Moccia e Pietro Taricone. Mentre quelal artistica è costituita da Bianca Guaccero, Lorena Bianchetti, Kaspar Capparoni, Martina Stella, Martina Colombari, Pupo e Nino Frassica. Della giuria fa parte anche Anna Strasberg, il direttore di "Diva e Donna" Silvana Giacobini e il condirettore di "Tv Sorrisi e Canzoni" Rosanna Mani. La puntata ha un prologo dedicato al recupero in gara di 10 miss tra le 70 escluse: quattro scelte dalla giuria, quattro dal gruppo di 60 giovani giurati (altra novità di questa edizione) e due estratte a sorte. Cinque le sessioni di eliminazione (da 40 miss a 20, poi a 10, a cinque e a due prima incoronare la reginetta intorno a mezzanotte e mezza), alle quali contribuiranno anche il televoto e gli sms.

Da segnalare l'irruzione delle Iene che hanno catturato, si fa per dire, Carlo Conti. Mentre cenava a Salsomaggiore dopo la seconda finale, il conduttore si è visto interpellare da una "Iena" che ipotizzava una ''pubblicità occulta". Conti, che è anche direttore artistico della trasmissione su Raiuno, ha rilevato invece che ''ogni partecipazione commerciale è autorizzata da precisi contratti a Miss Italia: se si fa o meno il nome di qualche azienda è perchè così è previsto da un contratto".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com