Mirela,Raniero,Roberto:presto sposi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, January 23, 2009 3:44 PM
Matirmoni in vista per gli ex gieffini

Voglia di fiori d'arancio per gli ex gieffini. Da Roberto Mercandalli a Mirela e Raniero è scoppiato il countdown in vista delle nozze. Il cumenda annuncia di avere già scelto la data: sposerà la sua Manuela in ottobre. Raniero e Mirela pensano già a un erede: "Con la sua razionalità e la mia impulsività - dice l'ex gieffino - nostro figlio verrà perfetto".

“Mi sposerò il 5 ottobre, se tutto andrà bene. Incrociamo le dita” Roberto a Di Tutto parla a ruota libera della sua bella fidanzata e annuncia di avere progetti seri. “Ho capito che Manuela è la donna della mia vita perché l’ho sentito, è una cosa assolutamente non razionale. Sono certo e convinto e sposo la filosofia di chi dice che l’amore è il primo nemico della razionalità” continua il cumenda, che si spinge anche oltre. “Se fosse per me lo farei subito un figlio, adoro i bambini e la famiglia. Non vedo l’ora sarebbe il mio più grande desiderio”.

Anche per Mirela Kovacevich e Raniero Monaco l’amore va a gonfie vele. Nessuna crisi tra loro, anzi. I due convivono da più di un anno e pensano non solo alle nozze ma anche a un bebé. “La sera, quando finisco di lavorare, torno a casa e sono solo sua” dice Mirela. “Mirela sa calmarmi, è la mia kryptonite. Con la sua razionalità e la mia impulsività, nostro figlio verrà perfetto” aggiunge lui. Auguri e figli… maschi?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:16 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com