Miley, ancora foto (rubate) osè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 15 luglio 2008 21:26
Intanto gira il film di Hannah Montana

Miley Cyrus è ancora nell'occhio del ciclone. Mentre è impegnata nelle riprese del film Disney "Hannah Montana: the movie", l'attrice 15enne se la deve vedere con nuove foto osè diffuse in rete. Tutta colpa di alcuni hacker, entrati nella sua casella di posta spiando e rubando i segreti della baby star. Ecco quindi pose ammiccanti, anche sotto la doccia, e dettagli piccanti della sua vita sentimentale. E la Disney trema...


La Hannah Montana del piccolo schermo non è infatti nuova a scandali di questo tipo. Qualche mese fa, foto piccanti della star, scattate dell'intimità della sua casa, fecero il giro del web, rischiando di mandare all'aria il suo contratto con la Walt Disney.


Poi Miley, pentita, chiese scusa, ammettendo l'errore e promettendo di non ricascarci. Quasi contemporaneamente, ecco nuovi scatti provocanti su "Vanity Fair", ma questa volta la società d'animazione prese le difese dell'attrice, accusando la rivista di averla manipolata per vendere più copie.

Allarme rientrato, e via alle riprese della pellicola ispirata alla serie tv che ha fatto impazzire i fan di Disney Channel. Confermati la Cyrus e il resto del cast, attualmente sul set per girare la pellicola che uscirà nelle sale nel 2009. Un po' di pausa tra un ciak e l'altro, qualche e-mail scambiata con amici e fidanzatino ed ecco che Miley finisce nella rete degli hacker.

I pirati del web pescano tra la posta qualche foto compromettente e subito la diffondono: la baby star è sotto la doccia, con una magliettina bianca trasparente, mentre ammicca all'obiettivo. E poi ancora, col ventre scoperto, mentre manda baci.

Ma secondo gli hacker c'è molto di più: pare che in una mail, Miley descriva i dettagli erotici della sua esperienza sessuale con Nick Jonas dei "Jonas Bothers". Peccato che entrambi hanno sempre dichiarato di essere vergini! Chissà cosa ne penseranno la Disney e, soprattutto, i suoi fan!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com