Milan, vertice Ancelotti-Galliani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 20:49
Nel mirino lo staff medico rossonero
Dopo il secondo ko di fila in campionato, l'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha incontrato in sede l'ad Adriano Galliani. Al vertice, durato oltre due ore, erano presenti il ds Ariedo Braida, il direttore tecnico Leonardo, il responsabile medico Jean Pierre Meersseman e quello dei preparatori Daniele Tognaccini. Motivo della discussione, infatti, è stata la precaria condizione atletica dei giocatori e lo stillicidio di infortuni.
In particolare, alla base del confronto, che sembrerebbe aver avuto toni particolarmente accessi, ci sarebbe lo scarso feeling tra alcuni giocatori e l'area medica.

Da una parte Meersseman e Tognaccini hanno difeso il proprio operato, dall'altra Ancelotti si è schierato apertamente con la sua squadra.

Con il passare dei minuti la tensione tra le parti si è stemperata e si è arrivati a un accordo, che prevede per la giornata di martedì, a due giorni dalla sfida di Coppa Uefa con lo Zurigo, un nuovo incontro per fare chiarezza sulle problematiche evidenziate da questo primo scorcio di stagione.

Sta di fatto che Ancelotti, concluso l'allenamento del mattino a Milanello e arrivato in via Turati attorno alle 15, al termine del faccia a faccia, ha cercato di smorzare le tensioni. "Abbiamo fatto il punto della situazione. E' andato tutto bene. Abbiamo fatto una riunione con la società, lo staff tecnico e quello medico per valutare il momento e cercare di trovare le soluzioni più idonee'', ha detto.

La sua panchina, insomma, non sembrerebbe a rischio. A meno di altri clamorosi scivoloni.

silvercloud87
00lunedì 15 settembre 2008 21:38
che botta...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com