Milan: scaccia l'incubo Uefa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 settembre 2008 16:07
Mai conquistata prima, mai una finale
E' l'unico trofeo internazionale mancante in bacheca e in otto partecipazioni non è mai giunto nemmeno in finale: il Milan, questa sera, comincia la sua rincorsa verso la Coppa Uefa. A San Siro, contro lo Zurigo (Rete 4, ore 20.45), si gioca l'andata del primo turno e i rossoneri vogliono ipotecare la qualificazione. "Non è il primo obiettivo stagionale", ha detto Ancelotti, ma un clamoroso passo falso potrebbe avere gravi ripercussioni.
Il momento, d'altronde, in casa-Milan è tutt'altro che roseo. "Vincere per respirare. Adesso siamo in apnea" ha dichiarato il tecnico rossonero che contro la formazione allenata da Challandes si affiderà alla coppia Pato-Borriello in avanti con Kakà alle loro spalle.

A centrocampo sarà Flamini a prendere il posto dell'infortunato Pirlo, con Seedorf e Ambrosini ai lati del francese. In difesa tornerà Kaladze che farà coppia con Bonera al centro, mentre Antonini (all'esordio stagionale) e Jankulovski agiranno sugli esterni. Dida farà il ruo ritorno in porta.

Un sorriso ad Ancelotti lo ha regalato Gattuso che a tempo di record è ormai prossimo al rientro in campo dopo l'infortunio subito al polso sinistro lo scorso 7 settembre. 'Ringhio' partirà dalla panchina ma, soprattutto se il risultato lo permetterà, non è escluso che Ancelotti gli regali qualche minuto nella ripresa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com