Milan, per il difensore si muove Berlusconi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 17 agosto 2008 21:01
Vertice di mercato in casa Milan: Ivanovic resta il primo obiettivo
Un vertice per dare il via all'operazione difensore. Un vertice al quale prenderà parte anche Silvio Berlusconi. Per il mercato del Milan sono ore decisive. E' la gara contro la Juventus l'occasione giusta per confrontarsi e pianificare la nuova strategia.

Galliani e Braida faranno il punto con il presidente rossonero, con loro anche Ancelotti. Il primo obiettivo resta sempre Branislav Ivanovic. Il centrale serbo non vuole restare al Chelsea, lo ha già detto a Scolari e a Kenyon. Il Milan per strappare il sì al club inglese è disposto a fare un ulteriore passo in avanti: acquistare Ivanovic a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni con un pagamento biennale.

Un messaggio già inviato al Chelsea prima che la trattativa si congelasse. Ma non è detto che basti e allora potrebbe essere lo stesso Berlusconi a insistere con Abramovich, visti i buoni rapporti che esistono tra i due. Proprio a ferragosto, infatti, il miliardario russo è stato ospite del presidente rossonero nella sua villa in Sardegna. Una cena in cui si è parlato di politica, ma anche di calcio, e in particolare di calciomercato: quindi di Ivanovic.

Alternative al russo del resto, in questo momento, non ce ne sono. In Italia i vari Stendardo, Domizzi e Dainelli non convincono più di tanto, Marquez non si muove dal Barcellona, e in Sudamerica Alex Silva e Thiago Silva diventano investimenti importanti. Non è escluso un nome a sorpresa, di certo il difensore che arriverà sarà una prima scelta.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com