Milan, Ivanovic resta nel mirino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 15 agosto 2008 19:45
Sono poche le possibili alternative
Il trasferimento di Ivanovic al Milan è saltato. Almeno per il momento. La verità, infatti, è che il passaggio del 24enne difensore serbo del Chelsea in rossonero potrebbe essere solo rimandato. Due i motivi. Le possibili alternative sul mercato (Thiago Silva, Alex Silva, Marquez, Dainelli e Stendardo) non convincono e Ivanovic rimane l'unico giocatore (forte e di prospettiva) che il Milan potrebbe ottenere in prestito. Dopo il fallimento della missione londinese, in via Turati sono ancora più convinti: Branislav Ivanovic è l'uomo giusto per rinforzare una difesa trascurata per troppo tempo. Il no del Chelsea, poi, non è definitivo. L'ostacolo principale, infatti, non è sulla formula con cui il giocatore si trasferirebbe a Milano adesso (prestito oneroso), ma sul riscatto al termine della stagione. Il Milan vuole il diritto, il Chelsea chiede maggiori garanzie.

La coppia Galliani-Braida, però, ha fatto due conti. Dopo l'acquisto di Ronaldinho, soldi in cassa non ce ne sono più. L'unica possibilità per avere un rinforzo in difesa è prendere un giocatore in prestito. Ecco perché le alternative Thiago Silva, Alex Silva e Marquez non sono (almeno al momento) praticabili. Danielli e Stendardo, le altre ipotesi fatte nelle ultime ore, invece, non convincono dal punto di vista tecnico.

Ecco, quindi, che il Milan potrebbe accettare le richieste del Chelsea per Ivanovic: 2 milioni ora e 10 il prossimo giugno. Quando non ci sarà più un Ronaldinho da acquistare e quando in via Turati (salvo clamorose sorprese) torneranno ad arrivare i soldi della Champions League.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com