Michelle:"Con Luigi era passione"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 1 luglio 2008 14:07
Michelle parla della fine dell'amore
Che delusione d'amore per Michelle Hunziker! La show-girl, che da poco ha messo fine alla sua storia con il produttore Luigi De Laurentiis, si confessa allo scrittore Federico Moccia, che l'ha intervistata per Chi: "Avevo creduto nella storia con Luigi, ero arrivata... almeno tremila metri sopra il cielo. Ecco perché sono stata malissimo quando è finita. Quando termina una storia così bella, ti fai veramente male".

E' la prima volta che la bionda svizzera esce allo scoperto, parlando apertamente della fine della sua relazione con Del Laurentiis, arrivata qualche settimana fa, dopo un lungo tira e molla.


Michelle, che in televisione si è affermata con successo, fatica a trovare la serenità nella vita affettiva. Dopo l'addio al marito Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora, la Hunziker ha intrecciato diverse relazioni, tutte finite male.

Ma, in ognuna di esse, la show-girl si è data al 100%: ''Io quando amo, brucio. La mia passione é vera, non penso più a niente. Quando finisce una storia così bella, ti fai veramente male'', ha aggiunto. Con il produttore, la bella Michelle sembrava aver trovato una certa stabilità.

Una coppia davvero al bacio, che sembrava destinata a durare per sempre. Invece qualcosa non ha funzionato. I primi caldi estivi hanno segnato la separazione: i due, pizzicati sempre da soli, non avevano più interesse a passare del tempo assieme.

Poi, la notizia dell'addio. Ora la reginetta televisiva fa outing e racconta tutto il suo dolore. E chissà che presto trovi qualcuno pronto a consolarla...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com