Michelle, passione ad alta quota

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Wednesday, March 4, 2009 6:20 PM
Ritorno di fiamma con De Laurentiis

L'amore a volte ritorna. Se poi ci si mettono anche una romantica baita di montagna e una cena a lume di candela, il gioco è fatto. Lo sanno bene Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. La loro relazione sembrava ormai chiusa, invece lo scorso gennaio sono stati avvistati di nuovo insieme. Sembravano buoni amici, invece qualcosa di più profondo covava. Adesso Novella Duemila li ha beccati durante un week end a due nei pressi di Courmayer.

Ad accompagnarli a destinazione una macchina con autista. Sosta obbligata in Autogrill, dove Luigi, figlio di Aurelio, presidente del Napoli, ha acquistato qualcosa da sgranocchiare durante il tragitto.

Una volta raggiunta la meta, Michelle e il compagno (eccoli nelle foto di Novella risalenti al 2007 quando erano una coppia ufficiale e frequentavano la più vip Cortina) hanno affittato una motoslitta per raggiungere uno sperduto ristorantino. Qui hanno cenato come una coppia normale, e - credendosi al riparo da sguardi indiscreti - si sono scambiati baci ed effusioni.
La serata è terminata in bellezza: sfidando il freddo il produttore ha regalato alla showgirl una notte in una baita sperduta. Il posto ideale per festeggiare il ritrovato idillio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:26 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com