Michelle, massaggio al top(less)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 30 luglio 2008 15:10
La Hunziker beccata seno al vento

Michelle Hunziker non si risparmia proprio nulla in questa calda estate. Dopo aver mostrato in Lato B, la bionda svizzera si è fatta dare una sbirciatina anche sul décolleté. Mentre si fa massaggiare in un resort di Formentera, al conduttrice alza un po' troppo l'asciugamano, e... voilà, il topless involontario è immortalato da Chi. Michelle, più single che mai, ha così dato un po' di pepe alla sua vacanza in famiglia.

Dopo il seno al vento di Ela Weber, Barbara D'Urso, Alba Parietti e Claudia Gerini, che in spiaggia hanno optato per il nude look, ecco quello decisamente più rubato della conduttrice 31enne.

In formissima, Michelle si stava concedendo un momento di relax, lasciandosi massaggiare da un esperto del benessere. Prima le spalle, poi il collo, fino a scendere giù sul suo lato b...ellissimo. Poi, tornata supina, la Hunziker sposta il bianco lenzuolo che la nasconde da sguardi indiscreti.

Un gesto improvviso, quasi avventato, che scopre il suo perfetto davanzale. Pochi secondi, che non sfuggono ai paparazzi, ben appostati. Il topless, anche se rubato, è da urlo. Un fuoriprogramma gradito in quest'estate in cui le belle di casa nostra tendono a non scoprirsi con tanta frequenza. Per Michelle, la piccante uscita di seno dà una scossa alle vacanze in famiglia, con la figlia Aurora e il fratello Harold.

Al momento, infatti, nessun nuovo flirt all'orizzonte. E presto in Brasile, dove è attesa per girare il film di Natale, dovrà incrociare nuovamente lo sguardo con De Laurentiis. E c'è chi scommette che, anche lontano dalle spiagge assolate, il clima sarà infuocato: dopo la rottura, infatti, tra i due la tensione sia alle stelle.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com