Meredith,uccisa da taglio alla gola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 13 febbraio 2008 19:59
Perugia, medico:"Ma si poteva salvarla"
La morte di Meredith Kercher sarebbe avvenuta per asfissia determinata dalla forte emorragia causata dalla lesione alla carotide. Secondo la perizia legale consegnata dal medico legale Luca Lalli in procura, Meredith sarebbe deceduta dopo tre ore dal suo ultimo pasto. L'emorragia inoltre non sarebbe durata più di un'ora. Un lasso di tempo considerato comunque sufficiente per poterla salvare.

La perizia legale farebbe dunque spostare l'ora del decesso di Meredith tra le 22 e le 23, almeno stando alla ricostruzione effettuata dalla testimonianza di una sua amica - resa al pm Giuliano Mignini - che il 2 novembre del 2007 l'aveva ospitata per una cena frugale, consumata tra le 19.30 e le 20.

Poi alle 21 - sempre secondo la testimone - si sarebbe recata direttamente nella villetta a pochi metri dall'università per stranieri di Perugia. La ricostruzione del dottor Lalli
limiterebbe anche il tempo dell'agonia della giovane inglese a non più di un'ora. In quel lasso di tempo si sarebbe quindi potuta salvare se uno dei killer fosse stato preso dal rimorso oppure se la lesione alla carotide fosse stata inflitta per uno scherzo o per un gioco sessuale violento finito poi in tragedia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com