Melita gelosa del calendario di Ale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 febbraio 2008 15:16
Tersigni apparirà senza veli

Melita è in..diavolita! La ex gieffina non riesce a digerire il calendario, in uscita a marzo, nel quale il suo fidanzato Alessandro Tersigni apparirà completamente nudo. Melita, che ha posato come mamma l'ha fatta per un dei calendario più hot dell'anno scorso e che presto sarà la testimonial di una nota marca di intimo, è gelosissima: "Volevo essere l'unica donna a sapere come è fatto, ma evidentemente a lui non interessa".

D'altronde che la Toniolo fosse assai gelosa del suo uomo è cosa nota. Qualche settimana fa, durante un'intervista Melita confessava: "Vivo nel terrore che un'altra donna mi porti via Alessandro".


Non solo: a causa della gelosia Melita e Ale hanno avuto una crisi qualche mese fa. Crisi cher sembrava superata e che invece, ora, a causa del calendario pare riproporsi.

La Diavolita, durante le recenti sfilate milanesi, ha confessato di esserci rimasta molo male per la decisione presa da Ale di posare senza veli. "Volevo essere l'unica donna a sapere come è fatto, ma evidentemente a lui non interessa", ha dichiarato polemica la Toniolo.

Ma viene da ribattere: come è possibile che una richiesta così arrivi proprio da lei, protagonista di uno dei calendari più bollenti della passata stagione? Non solo: la Diavolita ha appena firmato un contratto. Sarà la prossima testimonial di una nota marca di intimo. E allora di cosa si lamenta? Chissà? Non resta che guardare le foto di Tersigni come mamma l'ha fatto per capire se la gelosia di Melita sia davvero giustificata.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com