Melissa, ritocco made in Usa

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, May 21, 2009 2:23 PM
Labbra più carnose per l'ex Velina

Le misure c'erano, 88-60-88 per un metro e sessantasei di altezza, la bellezza anche, mancavano solo le labbra, un po' più carnose, un po' più seducenti. E così Melissa Satta, ex Velina e ex valletta di Teo Mammucari, il cui sogno nel cassetto è di diventare un angelo di Victoria's Secret, è volata in America. Per tornare con un ritocchino... alla bocca, come mostrano le foto di Star Tv.

Labbra più carnose quindi per la bella fidanzata di Bobo Vieri, che con questo "rigonfiamento made in Usa", sembra aver voluto anche sugellare la sua love story con Bobo, mettendo al bando tutte le voci maligne, che davano un ritorno di fiamma tra Vieri e Elisabetta Canalis e un probabile flirt tra lei e Marco Borriello.

L'ex attaccante dell'Atalanta infatti ha raggiunto la sua Melissa a New York e le ha anche regalato una vacanza a Miami, dove ha da poco comprato una casa. La coppia è salva e Melissa adesso può baciare il suo Bobo con maggiore sensualità. I maligni però non si arrendono e lanciano una nuova provocazione: Melissa, non è che con questo ritocco rischi di assomigliare sempre di più alla tua "nemica" Elisabetta?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:46 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com