Mediaset days, folla in delirio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, May 18, 2009 2:34 PM
In 50 mila per i ragazzi del Gf
Folla in delirio in piazza San Carlo a Torino. Oltre 50 mila persone hanno assistito allo spettacolo condotto da Barbara D'Urso Speciale Pomeriggio cinque-Grande Fratello 9 con i principali protagonisti del reality show di Canale 5. Sulle note di The Millionaire sul grande palco sono arrivati Marco, Alberto, Vanessa, Laura, Siria, Ferdi and company. Incursione di alcuni esponenti de La destra che contestano il reality.



Esponenti torinesi di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito La Destra, hanno effettuato a sorpresa un blitz in Piazza San Carlo. E' stato srotolato ed esposto uno striscione di 15 metri con la scritta ''Boicotta la Tv spazzatura'' e centinaia di volantini sono stati lanciati in aria e distribuiti alla folla.

Ma non sembra che il messaggio abbia interessato più di tanto gli avventori del Mediaset days visto l'assedio fatto intorno all'Hotel Principi di Piemonte dove alloggiavano i protagonistid el reality. Nella due giorni di spettacolo ed informazione voluti da Mediaset per festeggiare il passaggio del Piemonte Occidentale al digitale terrestre, si è svolta anche la prima tappa delle selezioni ufficiali del Grande Fratello 10 dove sono stati realizzati 1.000 provini.

In due giorni più di 150 mila persone hanno visitato le 5 aree allestite, oltre a chiedere informazioni ai tecnici specializzati che illustravano tutte le novita' tecnologiche del digitale terrestre.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:42 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com