McCartney ci riprova:presto il sì?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 11 agosto 2008 22:55
Prove di nozze con la nuova compagna
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: Paul McCartney, fresco di divorzio dalla seconda moglie Heather Mills non solo si è già consolato con una nuova compagna, la 47enne Nancy Shivell, ma le avrebbe già fatto una proposta di matrimonio. Ha proprio fretta l’ex Beatle e - secondo quanto scrive il giornale News of the World- stavolta avrebbe dato l’approvazione anche Stella, la figlia del cantante.

Dal tormentato divorzio con la bionda Mills, costato oltre 13 milioni di euro, Paul, come sottolinea la stampa inglese, sembra proprio non aver appreso la lezione.

Una consolazione: la nuova compagna del baronetto è totalmente differente dalla sua ex: bruna, discreta, conosce il cantante da tempo ed era molto legata anche a Linda McCartney, la prima moglie di Paul.
"La più grande differenza fra le due è che Nancy è indipendente per quanto riguarda le finanze" pare abbia precisato Stella, che si è sempre opposta al secondo matrimonio del padre.
E che Nancy sia davvero ricca lo dimostra il fatto che sia in attesa di divorzio (con tanto di buonuscita) dall'avvocato americano Bruce Blakeman. Nessuna conferma dal diretto interessato, che proprio gli scorsi giorni ha pubblicato una canzone dedicato a Heather, che descrive con grande tristezza la fine della loro storia.

Chissà come avrà reagito Nancy dopo questo brano, che ha già attirato l’attenzione dei media. Intanto con il suo Paul si è regalata una vacanza negli Stati Uniti a bordo di una vecchia Ford. Che sia l’assaggio di una luna di miele?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com