Mastronardi: addio ai Cesaroni

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, December 16, 2008 7:23 PM
Eva aspetta un bambino
La 22enne attrice napoletana Alessandra Mastronardi, famosa al grande pubblico perché interpreta Eva nella fiction "I Cesaroni", ha dichiarato in un'intervista al settimanale "Tu" che lascerà la fortunata serie dopo la quarta stagione. "Il mio personaggio, che aspetterà un bebé, è ormai stato raccontato in tutti i suoi aspetti. Bisogna avere il coraggio di scrivere la parola 'fine' ".


Alessandra Mastronardi, pur consapevole di essere una delle protagoniste di una serie televisiva di grande successo, ha deciso di abbandonare le vesti di Eva Cudicini, la diciassettenne seria, studiosa, romantica e sensibile, tanto amata dal pubblico televisivo.

Nell'intervista, l'attrice ha anche svelato un'anticipazione per tutti i suoi fans: nelle puntate che andranno in onda da fine gennaio su Canale 5, il suo personaggio aspetterà un bambino; una notizia, questa, che il cast de "I Cesaroni" ha cercato di mantenere segreta ma che, alla fine, è stata rivelata dagli stessi protagonisti, come Rudi che lo ha anticipato a Tgcom. Mistero sul padre: Marco o Alex?

Nella vita reale, Alessandra Mastronardi è innamorata dell'attore 33enne Vinicio Marchioni, conosciuto sul set della serie "Romanzo criminale", con cui pare sia scoccato immediatamente il colpo di fulmine. Parlando della sua storia sentimentale afferma: "Siamo innamorati e felici".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:13 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com