Marini:"Il sesso saffico?Eccitante"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 novembre 2008 16:40
"Ho baciato più volte una donna"
Ha da poco vinto la scommessa con Simona Ventura rimanendo per sette giorni naufraga in Honduras all'Isola. E gli ascolti sono saliti. Valeria Marini è così: non si ferma mai, si lascia sedurre e seduce in tutte le cose che fa: cinema, tv, moda. E perché no, in prospettiva anche la politica. "Datemi cinque anni, è uno dei miei progetti", rivela alla Stampa svelando anche di aver baciato più volte una donna e di aver fatto cambiare idea a un gay.


"L'amore saffico è una cosa bella, eccitante", sentenzia Valeria che in fatto di sesso racconta di non avere inibizioni anche perché non potrebbe farne a meno. "E' come il cibo". Ammette poi di aver fatto l'amore virtuale usando, ovvio, un nickname. Con tono malizioso, invece, riferendosi alle sue rivelazioni hot raccolte nel libro autobiografico che ha scritto con il giornalista Gianluca Lo Vetro ("se mi sono succhiata il dito sino a 14 anni, che cosa posso aver fatto dopo?"), la Marini aggiunge:"ho sempre avuto il bisogno di succhiare, mi è rimasto il desiderio inconscio".

Ricordando le sue notti d'amore con Vittorio Cecchi Gori, l'attrice riconosce al produttore cinematografiche spiccate arti amatorie. "Lo chiamavo Duracell". Non sgancia invece il nome del suo attuale amore ("forte e passionale"). La showgirl racconta poi di aver fatto sogni premonitori. "Ho presagito più di un cambio di governo azzeccandone il futuro premier", rivela a Claudio Sabelli Fioretti.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la fede, si dichiara cattolica praticante ammettendo però che a volte le regole della Chiesa sono troppo ferree da seguire nella vita di oggi. "Credo molto agli esorcismi, una volta ho incontrato Milingo perché mi ero spaventata per fenomeni strani. Avevo sentito sbattere alle porte, come se forze negative fossero entrate nella casa".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com