Marcuzzi:"Vorrei fare anche il Gf9"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 23 aprile 2008 20:30
"Mario mi ricorda un po' Floriana"
Il Grande Fratello è appena concluso, ma Alessia Marcuzzi guarda già al futuro e si prenota anche per la prossima edizione. La conduttrice, infatti, ammette che il reality la diverte molto. "L'ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perché non condurre anche la nuova edizione?''. ''Ha vinto Mario perché la gente si è identificata in lui. Ricorda un po' Floriana, non come modo di fare, ma come estrazione sociale''.


Sempre a proposito di Mario Ferretti, che porta a casa 500 mila euro, Alessia sottolinea, ai microfoni di Radio R 101, che "è un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile, e quindi i telespettatori si sono identificati. Un vincitore diverso da tutti gli altri delle precedenti edizioni".

Nel cuore della Marcuzzi sono rimasti anche Silvia e Christine, quest'ultima molto divertente all’interno della Casa per le sue litigate con Francesco. Carriera televisiva invece ormai avviata per Roberto, il "cumenda" milanese che, dopo la presenza fissa, in quanto bersaglio supergettonato, in Mai dire Grande Fratello sembrerebbe essere già uno dei prossimi inviati del cast di Lucignolo di Italia Uno. La presentatrice, che nel suo modo di rapportarsi ai ragazzi nel corso delle dirette ha sempre dimostrato di sintonizzarsi con loro in maniera semplice, da pari a pari, ora si sente di rivolgere un augurio speciale a tutti loro perché possano trovare uno sbocco televisivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com