Mancini: "Ibrahimovic non sta bene"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 febbraio 2008 20:41
"Male a un ginocchio, ko per la Samp"
Dopo le critiche ricevute per l'opaca prestazione di Liverpool, a difendere Zlatan Ibrahimovic ci pensa Roberto Mancini che spiega il rendimento non eccelso della punta. "E' da un po' - ha detto - che Zlatan ha un problema a un tendine di un ginocchio ed è costretto a fermarsi sempre durante la settimana e a giocare stringendo i denti". Non è stato convocato per la Sampdoria, come Cruz: attacco Crespo-Suazo.

Ginocchia ballerine, preoccupazioni a mille. Se così è per il Milan per quanto riguarda la questione Ronaldo, la stessa cosa accade all'Inter. Se Cordoba ha pagato dazio dopo la gara con il Liverpool, anche Ibrahimovic non se la passa alla grande. E' stato Roberto Mancini a lanciare il campanello d'allarme sullo svedese, che salta la sfida contro la Samp e, dunque, il duello con Antonio Cassano. "Ibra non sta bene", questo il monito del tecnico nerazzurro che è pronto a spiegare il rendimento altalenante dello svedese in questi ultimi tempi. La punta soffre di un problema al tendine di un ginocchio che lo ha portato a non potersi allenare al meglio e, dunque, a giocare, alcune gare, in condizioni approssimative di forma. Per questo Mancini ha deciso, opportunamente, di tenere a riposo Ibra. Non c'è neppure Cruz.

Una difesa a spada tratta dell'attaccante che prende le mosse proprio da questo ginocchio malandato. In seguito, Mancini ha voluto mettere la parola fine al presunto litigio Materazzi-Ibrahimovic: "Quando si perde è normale che qualcuno possa essere più arrabbiato rispetto a un altro, ma dopo 24 ore le cose passano e la situazione si tranquillizza. A mente fredda poi si ragiona sul modo per ribaltare le cose e portarle a nostro favore".

Aspettando il ritorno col Liverpool, intanto c'è da affrontare un avversario ostico come la Samp. E c'è Cassano. "La Samp sta giocano molto bene - ha sottolineato Mancini - E' in un'ottima condizione, ha vinto il derby e quindi sarà gasata. Cassano sta facendo benissimo, a Genova ha trovato l'ambiente ideale per fare bene". Nella speranza che stecchi proprio la gara con i nerazzurri.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com