Mancini, contatto con il Fulham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 22 ottobre 2008 23:06
Il tecnico incontra il patron Al Fayed
Roberto Mancini torna ad allenare? Può darsi. Sta di fatto che l'ex tecnico dell'Inter, ancora sotto contratto con i nerazzurri, ha incontrato il patron del Fulham, Mohamed Al Fayed, nel pre-partita della gara di Champions tra Chelsea e Roma. Mancini non ha mai nascosto l'interesse per la Premier League e gli scarsi risultati del Fulham potrebbero far propendere il magnate egiziano a puntare sul tecnico di Jesi per risollevare le sorti della squadra.

Mancini si trova da alcuni giorni a Londra, ufficialmente per assistere alla sfida tra i giallorossi di Spalletti ed il Chelsea ma, in gran segreto, l'ex allenatore dell'Inter sta cercando una sistemazione nel campionato inglese. La conferma arriva anche dalla presenza del procuratore Giorgio de Giorgis allo stadio nel corso dell'incontro tra Mancini e Mohamed Al Fayed.

L'egiziano, che già conosceva il tecnico di Jesi, non è del tutto soddisfatto del rendimento di Roy Hodgson sulla panchina del Fulham e sta pensando ad un sostituto. Mancini è disponibile ma valuta anche altre offerte, soprattutto quella del Manchester City che potrebbe presto lasciare a casa un deludente Mark Hughes.

Sembra invece tramontata l'ipotesi Juventus, come ha confermato De Giorgis nei giorni scorsi: "Non c'è niente di vero. La dirigenza della Juve è estremamente corretta nei rapporti e credo che andranno avanti con l'allenatore che hanno".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com