Mamme celebri... crescono

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, May 11, 2009 5:57 PM
Nuovi pancioni "in vista"
[IMG]http://i42.tinypic.com/bhddfd.jpg[/IMG]
"Sì, sono incinta". Il tormentone di primavera è la conferma di tante cicogne in arrivo per le belle dello spettacolo. Dopo l'annuncio di Alena Seredova, altre mammine escono allo scoperto. E' il caso di Justine Mattera, in attesa di un fratellino per il suo primogenito Vincent, e Milena Miconi, a luglio mamma per la seconda volta. E poi ancora Raffaella Bergè, al terzo figlio, e Hoara Borselli alla sua prima gravidanza.

Justine Mattera reduce dal Bagaglino si prepara ad andare sul set con il pancione. Per un mese dovrà girare un film con Pino Isegno e Biagio Izzo, ma sta bene e potrà recitare anche con la nausea dei primi mesi. “Sono incinta di due mesi. – racconta Justine a Di Più – Io e il mio compagno Fabrizio sognavamo un altro figlio e da qualche mese non prendevamo precauzioni. Prima di sapere di essere incinta avevo fissato la data delle nozze per il 9 settembre. Ora la lieta notizia ha sconvolto un po’ i piani”.

Raffaella Bergè, Milena Miconi e Hoara Borselli mostrano già un fisico arrotondato. Per la Bergè si tratta del terzo figlio e a giudicare dai suoi recenti acquisti in giro per Roma pare si possa trattare di una femmina. In attesa di una bambina anche Milena Miconi alla sua seconda gravidanza. Mentre per Hoara Borselli si tratta del primo figlio dal compagno Antonello che lavora nel settore immobiliare. Non resta che aspettare un fiorire di curve…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:22 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com