Maltempo: neve in Basilicata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00sabato 21 marzo 2009 09:02


Brusco calo delle temperature

Un'intensa ondata di maltempo sta investendo il Centro e il Sud dell'Italia con forti venti, precipitazioni e temperature in picchiata. Da giovedì sera nevica su gran parte della Basilicata, a tratti con insistenza. La neve, che a Potenza è alta alcuni centimetri, ha provocato finora disagi limitati e i Vigili del fuoco non hanno finora ricevuto richieste di intervento. Al momento non si segnalano problemi alla circolazione stradale.

Al momento, come segnalato dall'allerta meteo della Protezione Civile, si registrano nevicate intense in Abruzzo, Lazio, Campania e Molise. Alcuni disagi in Abruzzo dove sulla strada statale 81 Piceno Aprutina un mezzo pesante impegnato in un trasporto eccezionale si è messo di traverso a causa della neve al km 149,800, nel Pescarese.

Sulle altre regioni, circolazione regolare con obbligo di catene a bordo. Nevicate sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra Buonabitacolo e Frascineto, in Calabria, dove è obbligatorio il transito con catene.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com