Malattia fatale per Kate Nash

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 11 marzo 2008 12:44
Deve operarsi d'urgenza al cuore
In Italia è famosa per il video surreale (e colorato quasi come fosse un fumetto) del singolo "Pumpkin Soup", tratto dal disco "Made Of Bricks". Kate Nash in Inghilterra è una star al pari di Amy Winehouse tanto da aver vinto nella categoria miglior artista femminile ai Brit Awards 2008. I fan dell'artista sono preoccupati: Kate soffre di una rara forma di tachicardia e per questo dovrà sottoporsi ad un'operazione al cuore, se no potrebbe morire.


"Soffro di una forma di tachicardia abbastanza pericolosa. - ha detto l'artista 22enne al magazine inglese New! - Nel cuore della notte mi vengono delle palpitazioni violente con un dolore insopportabile. Mi sono rivolta ai medici i quali mi hanno prospettato la possibilità di operarmi. Anche se questa ipotesi comporta dei rischi. Ma sinceramente dopo due anni che sopporto questi attacchi forti nel petto ho deciso di farmi curare".

Kate Nash è sicuramente una delle novità del pop inglese più interessanti del momento. Per stile e temperamento è stata paragonata a Lili Allen e Regina Spektor. Il suo singolo d’esordio è stato "Foundations" (in Inghilterra è schizzato subitoal primo posto nella classifica singoli e album).

“Pumpkin Soup” è la nuova hit, anche questa schizzata al primo posto della hit parade inglese e già Top30 nella classifica radiofonica italiana e in alta rotazione video. Kate dice che: "E' una canzone che parla di quelle mezze relazioni dove sei lì solo perché hai bisogno di un po' di attenzione. Quelle relazioni dove le qualità positive che trovi nell’altro non sono che tue costruzioni mentali. Te ne accorgi quando ti stacchi un po’ e realizzi che dopotutto non sono così belle! Insomma, ...I Just Want Your Kiss!”.
~=€MM@=~
00sabato 15 marzo 2008 20:13
poveretta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com