Madonna:"I 50? Non mi fanno paura"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 marzo 2008 14:36
Grande show per festeggiare compleanno
La cinquantesima candelina non spaventa Madonna. La cantante, che festeggerà il mezzo secolo il prossimo 16 agosto, vive con serenità il passare degli anni: "50 non è una brutta parola, la potete nominare", ha detto ai giornalisti. Per festeggiare, la star organizzerà, proprio il giorno del suo compleanno, un concerto gratuito a Central Park, New York. Ed è certo che, sul palcoscenico, mostrerà la carica e il fisico di una 20enne!



A chi pensa che la carriera della signora Ritchie sia ormai sul viale del tramonto, la regina del pop risponde sfoderando una grinta ed un entusiasmo degni di una debuttante. Madonna non si sottrae alle inevitabili domande sullo scorrere inesorabile degli anni che tra qualche mese la porterà a spegnere la candelina numero 50.



"Una festa come le altre", ha affermato la star senza fare una piega, spiegando come l'avanzare del tempo abbia alleggerito il suo approccio alla vita. Tanto da non aver problemi ad ammettere la sua vera età, anzi. La bionda cantante, alla soglia dei 50 anni, si sente ancora più forte a livello fisico di 20 anni fa e collega questo rinnovato vigore ad una crescita interiore: "Penso che la tua fisicità sia legata alla tua coscienza - ha aggiunto -. Così se la tua mente è forte, anche il tuo corpo lo diventerà". Caratteristiche che di certo metterà in mostra durante lo show del suo birthday party, l'evento più atteso dell'estate 2008. E non finisce qui: Madonna, in barba all'età, ha in agenda anche un tour mondiale e un nuovo album...Una 50enne davvero instancabile!

Ma Miss Ciccone, regina dei palcoscenici, impegnata nel sociale, moglie e mamma (di tre bimbi: Lourdes Maria, Rocco e David Banda) non si accontenta: ha deciso, infatti, di diventare anche imprenditrice. Col marito, il regista Guy Ritchie, la cantante ha acquistato, per circa 2,5 milioni di sterline, un pub del 1700 vicino Londra. Secondo una fonte vicina alla coppia, Madonna "adora il pub e la birra". I due incontrerebbero lì gli amici e avrebbero fatto di tutto per accaparrarsi il locale, a pochi passi dalla loro residenza londinese. E chissà che la regina del pop, non decida di fasteggiare proprio lì il suo primo mezzo secolo, magari improvvisando qualche pezzo forte del suo repertorio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com