Madonna nella Hall of Fame

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 11 marzo 2008 12:39
Insieme a lei anche Leonard Cohen
Il 2008 per Madonna sarà senza dubbio un anno da ricordare. Con il cinquantesimo compleanno e un nuovo album in dirittura d'arrivo, la popstar americana è stata inserita nella Hall of Fame del Rock and Roll. Insieme a lei, nel corso di una cerimonia all'hotel Waldorf Astoria di New York, sono stati ammessi Leonard Cohen, John Mellencamp, The Dave Clark Five e The Ventures.

I cinque artisti sono stati scelti tra 600 professionisti dell'industria musicale. Dal gotha della musica americana sono rimasti fuori la regina della disco music Donna Summer, e il pioniere del rap Afrika Bambaataa. Requisito essenziale per essere ammessi nella Hall of Fame, aver compiuto i 25 anni di carriera a partire dal primo album e aver dato un contributo sostanziale alla storia del rock. Ai nuovi ammessi viene dedicata una mostra al museo della Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland e una cerimonia.

Accanto a Madonna, per celebrare questo momento nel suo piccolo storico, c'era il suo attuale collaboratore, Justin Timberlake, con il quale la cantante sta realizzando il suo nuovo album, "Hard Candy". Proprio con Timberlake Madonna ha dato vita a un divertente siparietto, mostrando ancora una volta la sua attitudine aggressiva... "Il mondo è pieno di sue imitatrici - ha detto Timberlake introducendo la cantante - potrei essere anche uscito con un paio di loro, ma di Madonna ce n'è una sola".

Dopodiché la star dell'R'n'B ha raccontato come un giorno, durante le registrazioni del disco, non si sentisse bene e volesse una puntura di ricostituente. Justin si aspettava di vedersi arrivare un dottore ma invece è intervenuta Madonna in prima persona: "Ha tirato fuori una siringa e mi ha detto: 'Abbassali'. Dopo che mi sono tirato su i pantaloni lei mi ha guardato e mi ha detto "quella è roba di qualità'. Beh, è stato uno dei migliori giorni della mia vita!". Madonna dal canto suo ha voluto precisare... "E' tutto vero quello che Justin ha raccontato - ha detto - solo che non ho mai detto 'abbassali'. Io ho detto: 'Tirati giù i pantaloni!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com