Luxuria in partenza per l'Isola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 24 luglio 2008 13:21
Con lei la Vento, Veridiana e Ciavarro

"Costumi, parei, qualche caftano.I tailleur no, farei ridere i tucani". E' ufficiale: Vladimiri Luxuria è in partenza per L'isola dei famosi. "Un reality l'ho già fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o se mi fossi messa le dita nel naso" dice l'ex deputata al Corriere della sera.


"La lotta alla sopravvivenza non è nuova per me, anche in Parlamento è pieno di squali e barracuda". Luxuria sarà in Honduras con Massimo Ciavarro ("Assomiglia a Robinson Crusoe, con quella barba incolta", dice), alla soubrette Flavia Vento, al mago Giucas Casella, all'ex campione del Mondo Antonio Cabrini, all'ex velina bionda Veridiana Mallman, alla show-girl Belen Rodriguez, al nuotatore Leonardo Tumiotto ("È così alto che può raccogliere noci di cocco"), alla scrittrice Michi Gioia e al tronista Giuseppe Lago.

Cosa metterà in valigia? "Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare". Lei, che ama i vestiti eccentrici ma anche eleganti, si conterrà sull'abbigliamento: "Costumi, parei, qualche caftano. I tailleur no, farei ridere i tucani".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com