Lucy e Sophie sfidano Keeley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 19 giugno 2008 15:44
Topless bollenti e pose osé

Keeley Hazell pensava di essersi meritata il titolo di nuova Pamela Anderson. Ma la concorrenza è più spietata che mai. Non solo l'ex bagnina non vuole deporre la corona, mostrandosi più sexy che mai, ma spuntano anche nuove prosperose fanciulle. Ecco le modelle Lucy Pinder e Sophie Howard davvero bollenti per Nuts: seni bombastici, fisici da urlo e pose saffiche da far girare la testa. Guadare per credere!

Le due ragazze tutto pepe mostrano i generosi décolleté senza imbarazzo e scendendo con lo sguardo potrete notare che le due hanno scelto un look molto disinibito, giocando maliziosamente tra di loro.

Slip succinto, pose ammiccanti, sguardi conturbanti: ingredienti piccanti per una ricetta da buongustai. Lucy e Sophie non hanno nulla da invidiare a quella che, fino a pochi giorni fa, era la reginetta del nudo: Keeley Hazell, che a suon di scatti senza veli aveva sostituito la prosperosa Pamela Anderson nei cuori del pubblico maschile.

Ma ora il trono è a rischio. Anche perché l'ex Baywatch 40enne sembra decisa a riprendersi lo scettro a ritmo di uscite bollenti: abitini aderenti e trasparenze pericolose caratterizzano di recente il suo look non proprio casto.

Insomma, è in corso un'agguerrita sfida tra vere pin up. E di certo ci sarà un solo, vero, vincitore: lo spettatore, che avrà di che lustrarsi gli occhi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com