Lucignolo, c'è anche Corona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 15 giugno 2008 17:38
Tutti gli ospiti della seconda puntata
Al via la seconda puntata di Lucignolo. Il nuovo appuntamento con il programma cult della stagione estiva di Italia 1, in onda il 16 giugno ale 21:10, avrà come ospite della settimana Belen Rodriguez, la showgirl argentina fidanzata del bomber azzurro Marco Borriello, che duetterà con la voce narrante, quella di Maurizio Trombini. La novità assoluta sarà la presenza di Fabrizio Corona, che parlerà con i ragazzi della comunità di Don Mazzi. Protagonista dell'intervista senza rete sarà, invece, l'ex moglie del fotografo, Nina Moric.


A Melita Toniolo, la "Diavolita" di Lucignolo, toccherà una delle consuete missioni impossibili, mentre Roberto Mercadalli metterà in pratica le sue lezioni di seduzione sulle esclusive spiagge di Saint Tropez. Inoltre, tutta la cronaca dell'incursione, riuscita, delle Luci's Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, al matrimonio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda la cronaca, invece, questa settimana il programma realizzerà una lunga e approfondita inchiesta su I ragazzi e la noia. Il tema prende le mosse da quanto accaduto a Giacevo, un piccolo comune a 40 chilometri da Torino, dove dodici ragazzini, spranghe alla mano, hanno devastato una ex scuola, riprendendo tutto con il telefonino. All'inviata Raffaella Regoli, il compito di comprendere eventuali ragioni e torti e raccontarlo ai telespettatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com