Lopez: "Vi presento Emme e Max"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 21 marzo 2008 16:58
Jennifer posa coi gemellini su "People"

A solo un mese di vita sono già due piccole star. Emme e Max, i bebé di Jennifer Lopez e Marc Anthony, debuttano sulla copertina della rivista "People", sotto lo sguardo protettivo di mamma J-Lo. All'interno, 12 pagine di scatti che ritraggono la famiglia Anthony nella nursery della casa di Long Island, New York. La cantante 38enne ed il marito sono raggianti e raccontano la gioia della loro esperienza di neo-genitori.


I gemellini, nati un mese fa, non sembrano per nulla spaventati dai flash dei fotografi, e dormono tranquilli tra le braccia di una rilassata e felicissima Jennifer Lopez, che, sulla soglia degli "anta", corona finalmente il suo sogno di maternità.


"E' il momento più magico della nostra vita", hanno dichiarato i neo-genitori, che coccolano i loro gioielli, godendosi ogni istante di questi primi mesi di vita. La cantante, in particolare, è orgogliosissima del traguardo raggiunto, proprio quando sembrava aver perso le speranze. Anche il "re della salsa" è al settimo cielo, nonostante per lui l’esperienza da papà sia ormai collaudata, avendo avuto tre figli da due precedenti relazioni.

La cicogna in casa Lopez-Anthony è invece arrivata dopo 4 anni di matrimonio, durante i quali Marc e Jennifer, entrambi di origine portoricana, non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia. E a "People" i due confessano alcuni retroscena della gravidanza, come la presunta infertilità della cantante e i rumors della fecondazione in vitro. J-Lo non si è tirata indietro neppure quando l'attenzione si è spostata sui chili presi in attesa della cicogna: la star ha già recuperato una buona forma, e non ha fretta di smaltire il peso in eccesso.

Tutte le sue attenzioni sono concentrate su Emme e Max, su ogni loro vagito e sorriso. "E' una sensazione unica - ha commentato la Lopez - Sapete una cosa? Puoi vincere un Oscar, un Golden Globe e come star sei orgogliosa di ciò. Ma quando hai un figlio, tutto ciò è irrilevante. Come donna è la cosa più importante che mi potesse succedere". Una gioia immensa, che ora Marc e Jennifer hanno deciso di condividere con tutto il mondo. I ben informati dicono che "People" abbia sborsato una cifra vicina ai 6 milioni di dollari per assicurarsi l'esclusiva. E dopo il parto a cinque stelle con cui sono venuti alla luce, si può proprio dire che Emme e Max sono due gemellini...d'oro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com