Lingerie selvaggia per le top model

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 18:35
Ecco gli "angeli" di Victoria's Secret

Il vostro sogno è vedere insieme Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Karolina Kurkova, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e gli altri angeli di Victoria's Secret? GQ l'ha realizzato. Per addolcire il rientro dalle vacanze, sul numero di settembre ha immortalato tutte le bellissime della nota marca d'intimo per un servizio davvero bollente. Davanti ai flash le top sono selvagge e molto poco...vestite!

Una vera carrellata di curve calienti è pronta a travolgervi e ad alzare le temperature dell'ultimo scorcio di estate. telecamere e obiettivi si sono intrufolati tra le modelle mozzafiato di sexy lingerie, immortalandone le forme da urlo.



Completini intimi maculati, baby-doll provocanti, trasparenze piccanti e maliziose guépière che stuzzicano la fantasia di chi guarda. L'occhio cade sui perfetti lati B delle top, sulle loro gambe chilometriche e sui bombastici décolleté messi in evidenza dal seducente intimo.

Tutti in una volta, ecco gli angeli della moda sfilare con pochissimi veli: da Adriana Lima a Marisa Miller, passando per la futura mamma Alessandra Ambrosio, è davevro uno spettacolo!
°DarkDj°
00lunedì 4 agosto 2008 18:38
ammappa...
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:56
Re:
°DarkDj°, 04/08/2008 18.38:

ammappa...




[SM=g8878]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com