Leona Lewis duetta con Timberlake

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00martedì 13 gennaio 2009 08:39

[IMG]http://i42.tinypic.com/30m9zl0.jpg[/IMG]

Incideranno "I will always love you"

Non si ferma il sogno di Leona Lewis, vincitrice dell'edizione inglese di X Factor 2006. La bella popstar duetterà a breve con un altro grande personaggio della musica pop, Justin Timberlake. I due incideranno una cover di "I will always love you". La canzone è stata portata al successo nel 1992 da Whitney Houston come colonna sonora del film "Bodyguard". Si prevede un nuovo successo per i due cantanti.

[IMG]http://i39.tinypic.com/2r26jr9.jpg[/IMG]

La notizia è stata riportata dal tabloid inglese The Sun, secondo il quale i due artisti incideranno il brano nei prossimi mesi. "Stanno cercando un periodo nel quale saranno liberi da impegni per registrare il pezzo - si legge nell'articolo. - Leona e Justin si apprezzano moltissimo e calcolato il numero dei fan che hanno si prevede un enorme successo".

Il brano è stato scritto da Dolly Parton che la incise nel 1974. La popolarità è però arrivata solo nel 1992 quando Whitney Houston la reinterpreta come colonna sonora del film di cui è protagonista: "Bodyguard". L'eccezionale voce della cantante ha fatto sì che "I will always love you" diventasse il singolo più venduto nella storia della musica da un artista femminile con oltre 16 milioni di copie vendute. E' stato Kevin Costner, coprotagonista con lei sul set, a suggerire alla Houston di seguire la canzone appositamente per la pellicola.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com