Lapo, una Marea di guai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 22 luglio 2008 13:15
Notte brava per Elkann a Capri
Notte brava per Lapo Elkann a Capri. Una serata trascorsa tra canti e balli in alcuni locali dell’isola che si è conclusa a parole grosse. A raccontarla, anche alla polizia, è stato un tassista del posto che alle forze dell’ordine ha parlato di insulti e spintoni. Lunedì notte stava rientrando a casa, quando si è imbattuto in un gruppetto di ragazzi che stava spingendo un taxi fuori servizio, una Fiat Marea. Tra questi il rampollo Agnelli.

Alla richiesta di informazioni del tassista, Elkann si è giustificato: ''Il taxi è una Fiat, dunque mio''. La risposta ha lasciato senza parole l'autista, che ha chiesto ai giovani di scendere di rimettere l'auto al suo posto.


Dopo non aver ottenuto alcun risultato, ha chiamato la polizia. Nel frattempo sul posto si sono formati capannelli di curiosi e altri amici di Lapo. Il quale, questo punto, è rientrato in albergo, accompagnato dalla sua allegrata brigata.

Lapo da qualche giorno sta "animando" l’isola, come riportano i giornali locali, che lo hanno beccato prima a bordo del maxiyacht Stealth (che fu del nonno Gianni), poi in ristoranti e bar del posto. Tra questi il "Number Two", dove si è intarttenuto lunedì sera. Qui – secondo alcuni presenti – avrebbe improvvisato un allegro spogliarello, togliendosi la camicia rossa. Una scena ripetuta dopo poco all' "Anema e Core".
All’uscita del famoso ritrovo caprese, intorno alle 4, Lapo e i suoi amici si sono attradati per strada, divertendosi nella goliardata che ha attirato l’attenzione del tassista.

Il giovane Elkann adesso dice che è pronto a chiedere scusa e che non era sua intenzione "offendere chi lavora" tanto più perché ama troppo l’isola campana. Per il momento però sarà difficile rivedere Lapo nelle strade di Capri, per lo meno a notte fonda…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com