La nuova stagione di Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 10 agosto 2008 19:00
Tutte le novità del tribunale più amato
Rita Dalla Chiesa e i suoi affezionati "compagni di viaggio" Fabrizio Bracconeri e Marco Senise tornano a partire da lunedì 8 settembre al timone di Forum, il tribunale più amato del piccolo schermo. E come ogni nuova stagione che si rispetti, non mancano le novità, a cominciare dalla presenza di due nuovi giudici, Francesco Riccio e Raffaello Ciardi. Senza trascurare l'attualità, con nuove storie vere vissute dagli spettatori nel quotidiano.



Altra novità della stagione è il sito, completamente rinnovato ed arricchito con le rubriche Forum Miao, dedicata ai gatti (e che di fatto si affianca alla già esistente sezione Forum Bau) e Batticuore, un filodiretto con Rita Dalla Chiesa a disposizione di tutti i telespettatori che necessitano di consigli su questioni affettive. Il programma andrà in onda in diretta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 11 su Canale 5 e come “Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum” alle ore 14 su Rete 4. Anche nella nuova edizione del programma, il pubblico da casa potrà interagire in diretta con la trasmissione ed esprimere la propria opinione scrivendo via e-mail a forum@mediaset.it.

Nell'ultima edizione, il più amato tribunale televisivo si è assestato su uno share medio di oltre il 24% e più di 1 milione e 900 mila telespettatori ed ha raggiunto picchi di share superiori al 27% ed di ascolto medio oltre i 2 milioni e 300 mila telespettatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com