La famiglia Simpson vince un Emmy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 18:23
E' il miglior cartoon della tv Usa
I Simpsons sono ancora una volta il miglior cartone animato della televisione americana. La serie creata da Matt Groening ha infatti vinto il suo decimo Creative Arts Emmy Awards alla 66esima edizione dei premi assegnati a Los Angeles dalla Academy of Television Arts & Sciences, dedicata agli ''addetti ai lavori'' e agli aspetti tecnici delle produzioni televisive.


I Simpson, che il prossimo anno celebreranno il loro ventesimo anniversario, non potevano festeggiare in maniera migliore. I Creative Arts Emmy Awards sono il preludio dei più importanti Primetime Emmys, considerati gli Oscar della televisione, che si terranno il prossimo 21 settembre.

Oltre alla famiglia di Springfield, a farla da padrone è stata la serie John Adams, sulla storia del secondo presidente Usa, che si è aggiudicata ben otto premi. Anche un nuovo telefilm, Mad Men, alla sua seconda stagione, ha fatto un'ottima figura e ha vinto quattro Emmy, mentre la serie comica 30 Rock, interpretata da Alec Baldwin e Tina Fey, ha conquistato tre premi. Tra gli attori invece sono state votate come migliori ''guest star'' Glynn Turman, per la sua apparizione nella serie della Hbo, In Treatment, e Cynthia Nixon, l'ex-star di Sex and the City, per la sua partecipazione nella serie del canale Nbc, Law & Order: Special Victims Unit.
~=€MM@=~
00sabato 20 settembre 2008 10:09
complimenti (L)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com