La dolce attesa di Ronaldo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 dicembre 2008 14:44
Eccolo con la moglie incinta a un party

Che fine ha fatto il "Fenomeno"? da quando ha lasciato i campi nostrani per sgambettare nel suo nativo Brasile, di Ronaldo si parla solo per scandali a luci rosse e chili di troppo. Che lui, nonostante le promesse,non riesce a smaltire. Ad attirare l'attenzione è però, ora, il pancione di Bia, che tra pochi giorni lo renderà padre per la seconda volta. La coppia, al party di Madonna a Rio, ha attirato su di sé tutti i flash!

Dopo la firma del contratto con il Corinthians, l'ex pupillo di Moratti ha festeggiato. Ma questa volta niente eccessi e scandali, sono una serata mondana in compagnia della compagna, Maria Beatriz, detta Bia, incinta di nove mesi.

Il 'Fenomeno' ha partecipato con il suo bell'ingegnere a una festa organizzata dalla diva del pop Madonna, a Rio de Janeiro, dove poche ore prima la cantante si era esibita sul palco.

Molto casual, con Jeans e maglia nera, Ronie è apparso un po' appesantito: che sia colpa della dolce attesa? La sua Bia, invece, fasciata in un elegante abito nero è apparsa, al di là del pancione, in grande forma.

I due non hanno rilasciato dichiarazioni, ma sono apparsi molto felici: la crisi di qualche mese fa sembra superata. Miracoli della cicogna...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com