La Marini bacia Cecchi Gori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 10 ottobre 2008 22:54
Dopo l'Isola, visita a sopresa all'ex

Dall'Isola dei Famosi al "capezzale" di Vittorio Cecchi Gori. Valeria Marini, di ritorno dall’Honduras, è arrivata a sorpresa alla conferenza stampa tenuta dall'ex compagno, uscito tre giorni fa dal carcere romano di Regina Coeli, dove era detenuto per bancarotta. Affettuosa, stretta in un tubino nero, la Valeria nazionale ha abbracciato e baciato l'ex senatore.

"Sono venuta per portare a Vittorio sostegno e solidarietà" ha detto ai giornalisti la Marini. Poi rivolgendosi a lui ha sussurrato: "Vittorio, tutto passa".

"Spero che Cecchi Gori supereri presto questo momento" ha poi puntualizzato la showgirl, che qualche giorno fa aveva dichiarato che la cosa che le riesce meglio nella vita è "fare l’amore".

E sorpresa nella sorpresa, Valeria ha anche rivelato di aver ritirato la querela contro lo stesso Cecchi Gori presentata sei anni fa per percosse. Nonostante il ritiro della querela, la vicenda giudiziaria proseguirà però d'ufficio.

Dal canto suo il produttore sulla querela ha assicurato: "Sono state solo liti d'amore", aggiungendo: "In realtà io e Valeria non abbiamo mai litigato. Tra noi c'e' un grande affetto. Quando Valeria mi veniva a trovare a Regina Coeli mi diceva sempre 'affronti il carcere come Rambo'. La denuncia per percosse? Neanche me la ricordavo".

Dopo la visita lampo della Marini però Cecchi Gori, da "fervente cattolico" ha poi ammesso: "Mi piacciono le donne, ma non mi sono mai risposato perchè la madre dei miei figli è sacra anche se non ci vado d'accordo".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com