La Freddi: con mio marito è finita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 21 maggio 2008 14:54
Laura confessa:ho perso anche un figlio
A volte ritornano. Di Laura Freddi si erano perse le tracce quando è diventata la signora Casavecchia. La ragazzina di Non è la Rai, diventata la donna della domenica pomeriggio, aveva scelto una vita lontana dai riflettori. Ma ora, delusa, a un anno e mezzo di distanza, si confessa a Chi: "Dopo le nozze io e Claudio siamo cambiati. Litigavamo sempre. Ora non viviamo più insieme". E un grande dolore: "Ho perso un figlio".

La sorridente e solare bionda della domenica di Canale 5 è diventata una donna disincantata e delusa: “Dopo il matrimonio è successo qualcosa. Improvvisamente ci siamo resi conto di avere due caratteri diversi. Ci siamo incattiviti”.

Dopo quattro anni di convivenza e uno e mezzo di matrimonio, Laura e l’imprenditore Claudio Casavecchia si sono detti addio. “Ho creduto molto in mio marito e l’ho amato parecchio – dice – Ma tra noi l’amore è finito. Se penso che mi sono sposata e che ora è tutto finito impazzisco. E’ stato un fallimento. Io volevo una famiglia”.

Ma la Freddi confessa a cuore aperto anche un altro grandissimo dolore: “Purtroppo ho perso un bambino. E’ successo poco dopo le nozze. E’ stata un’esperienza che psicologicamente mi ha segnata. Mi sentivo già mamma”. Ora sta cercando di risalire la china, ma è difficile togliere dal dito la fede e pensare al futuro: “Non ho mai smesso di volere una famiglia, dei figli. Ho trentasei anni e devo fare presto. La vita è breve. Mi auguro di trovare la persona giusta, ma dubito che mi risposerò”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com