La Cipollari 25 chili dopo ritorna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 21 luglio 2008 20:31
Tina, mamma di tre figli: sono a dieta
Tina Cipollari, 3 anni dopo, tre figli in più, 25 chili in meno, torna in televisione da Maria De Filippi nelle vesti della maliarda opinionista. Dopo una pausa maternità che le ha regalato a 40 anni suonati tre bellissimi bambini, Tina ha deciso di rimettersi in gioco. Ma per tornare da Maria s'è messa a dieta e a Di Più racconta come: "Pesavo 88 chili, ma da cinque mesi sono a dieta. Non ho l'ossessione della linea ma osservo tre principi..."

“Tornare a fare la vamp è una gioia indescrivibile – racconta – E per settembre, quando riprenderà Uomini e donne, io sarò di nuovo lì e spero pure di aver perso i dieci chili che mi mancano per raggiungere il mio peso forma e che ho accumulato nella zona della pancia”.

Da tre anni la Cipollari ha lasciato il video: dopo la nascita del suo primogenito, che ora ha 5 anni, Tina si è presa una pausa maternità. Un anno mezzo fa è nato il secondogenito e sei mesi fa il terzo figlio. Tre bei maschietti di cui va molto orgogliosa. Poi è arrivato l’invito di Maria e la voglia di tornare davanti alle telecamere.

“Io non sono una che ha l’ossessione della linea, ma mi sono resa conto che dovevo mettermi a dieta. Dopo la nascita del mio terzo figlio pesavo 88 chili, ma in cinque mesi ne ho persi 25. La mia dieta si fonda su tre principi: quantità, condimento e abbinamento”. Ma la terapia migliore è quella familiare. “Chicco è un marito premuroso. Quando mi lamento perché mi vedo grassa, mi dice: ma dai, si sa che non si può rimanere sempre uguali. E a me piaci lo stesso”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com