L'ultima notte di Keira ed Eva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 settembre 2008 15:35
Knightley e Mendes in una commedia
Keira Knightley ed Eva Mendes insieme per un'ultima notte. "Last Night" è il titolo del nuovo progetto che coinvolgerà le due attrici più richieste del momento, storie di coppie che scoppiano e vecchi amori che tornano, tutto in una notte. Il film è incentrato su una coppia sposata che si separa per una notte, quando il di lei marito parte per un viaggio di lavoro con una collega dalla quale si sente molto attratto.

Mentre il pover'uomo cerca in ogni modo di resistere alle tentazioni, la moglie, rimasta a casa, rincontra una fiamma del passato. Completano il cast l'attore australiano Sam Worthington, che doveva inizialmente sostituire Pierce Brosnan nella saga di James Bond, e il francese Guillaume Canet, il marito di Diane Kruger.

"Last Night" segna l'esordio alla regia della sceneggiatrice Massy Tadjedin, autrice anche dello script, che ha lavorato in passato per la Dreamworks e al momento sta scrivendo per Spielberg. Le riprese del film, coprodotto da Gaumont e Nick Wechsler Prods., inizieranno il mese prossimo a New York.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com