L'annuncio di Eddie Murphy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 luglio 2008 15:08
"A 50 anni mi ritiro dal cinema"
La star di Hollywood ha annunciato ai microfoni del canale 'Nbc' che fra tre anni abbandonerà la sua carriera cinematografica. L'attore ha esordito sullo grande schermo nel 1982 e ha interpretato quasi quaranta pellicole

L'attore comico, padrone della risata sul grande schermo, ha annunciato con decisione ai microfoni del canale 'Nbc' che, nel 2011 abbandonerà definitivamente la carriera cinematografica compiuti 50 anni. ''Tornerò sul palcoscenico, questo sì, ma per quel che riguarda i film la mia stagione è terminata'', confessa l'attore. Sono trent'anni che la star di Hollywood lavora nell'industria del cinema. Murphy è attualmente impegnato nella promozione della nuova pellicola che lo vede protagonista, 'Meet Dave', in uscita nelle sale americane il 13 luglio.



Dopo aver esordito in televisione nel 1980, partecipando al programma 'The Saturday Night Live', è arrivato sul grande schermo al fianco di Nick Nolte nel 1982 con il film '48 Ore' e poi ha interpretato quasi quaranta pellicole. ''Avrei voluto essere diretto da Steven Spielberg o Martin Scorsese. Ma trent'anni e quaranta film sono abbastanza, quindi va bene così, ha raccontato ancora il comico, che è stato anche una delle voci protagoniste del film d'animazione della Dreamworks del 2001 'Shrek' e dei due sequel del 2004 e 2007.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com