L'Inter ride: Quaresma all'esordio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 4 settembre 2008 23:11
Con lui riecco anche Samuel e Cordoba
José Mourinho può decisamente sorridere: Massimo Moratti lo ha accontentato comprandogli Ricardo Quaresma e l'infermeria di Appiano Gentile ha finalmente iniziato a svuotarsi. Ancora poche ore e il giocatore portoghese farà il suo esordio con la nuova maglia dell'Inter a Locarno, l'occasione giusta per rivedere in campo anche Walter Samuel e Ivan Ramiro Cordoba. La nuova Inter, insomma, è pronta.
Contro il Locarno (seconda divisione svizzera) si capirà in che condizioni di forma l'ormai ex difensore del Porto è arrivato a Milano e quanto tempo manca per poterlo vedere in campo in un gara ufficiale.

Ma il test contro gli svizzeri sarà importante per rivedere in campo anche Samuel, fuori dallo scorso 23 dicembre, e Cordoba, out dal 19 febbraio (Inter-Liverpool), entrambi per la rottura del legamento crociato del ginocchio. Difficile invece che possa scendere in campo Christian Chivu. Il difensore romeno, operatosi lo scorso 23 giugno alla spalla per risolvere le lussazioni recidive alla spalla, è quasi pronto per il rientro e, alla ripresa del campionato, potrebbe far parte dei convocati.

A centrocampo farà le prove generali anche Patrick Vieira. Lo sfortunato centrocampista francese si era fatto male in occasione della finale di Coppa Italia contro la Roma, lo scorso 24 maggio. Non ci saranno sicuramente Mancini e Adriano: il primo infatti sta recuperando da una botta al polpaccio subita contro la Sampdoria. In questi giorni ha lavorato a parte, mentre l'altro brasiliano sta rientrando a Milano dopo essere stato in Brasile per questioni burocratiche.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com