Keira Knightley, duchessa proibita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 4 settembre 2008 22:08
Premiere a Londra per "The Duchess"
Tutti i flash erano per lei: Keira Knightley che si è presentata elegantissima sul red carpet fasciata da un abito blu a Londra per la premiere di "The Duchess" che esce venerdì in Inghilterra e il 23 dicembre in Italia. "Ho accettato il ruolo- ha detto Keira alla BBC- perché nel cast c'erano Ralph Fiennes e Charlotte Rampling". Il film narra la vita dissoluta della duchessa Georgiana Spencer nel XVIII secolo, antenata della principessa Diana.


Keira Knightley si è detta felicissima per l'accoglienza positiva della critica: "Credo che Georgiana Spencer fosse una donna incredibile e il fatto che il film ha ottenuto recensioni positive mi ha emozionato. Questo ruolo per me è stato intenso ma anche molto divertente da interpretare".

"Quando ho ricevuto il copione - spiega la star - mi sono immaginata subito con il bustino e la parrucca! Ed è così che ho accettato, anche perché alla regia c'era Saul Dibb che apprezzo tantissimo".

La duchessa Georgiana era sempre sotto il tiro delle chiacchiere e dei pettegolezzi della Londra del XVIII secolo per il suo stile di vita indipendente, dissoluto e anche invischiata in una storia d'amore a tre. La stampa inglese ha fatto molti parallelismi tra le vicende narrate nel film e la vita reale della principessa Diana.

La frase di lancio del film è "Ci sono state tre persone nel suo matrimonio", una frase che è stata detta dalla stessa Diana in una intervista televisiva del 1995.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com