Katie Holmes debutta a Broadway

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 20 maggio 2008 20:13
Sarà la protagonista di "All My Sons"
Katie Holmes fugge da Hollywood! La moglie di Tom Cruise si prepara a vivere un autunno decisamente newyorkese: dopo un lungo tira e molla, infatti, l'attrice è stata scelta per recitare nella commedia di Arthur Miller, intitolata "All My Sons". Katie farà così il suo debutto sul prestigioso palcoscenico di Broadway. Dopo la serie tv "Dawson's Creek" e il grande schermo,la Holmes tenta ora anche la difficile strada del teatro.



La star 30enne affiancherà John Lithgow, Dianne Wiest e Patrick Wilson in questa avventura "on stage".



Per lei un ruolo complesso: Katie interpreterà infatti una donna che fa visita alla famiglia dell'ex amante, un pilota scomparso.

Una prova davvero importante per la signora Cruise, che torna sul palcoscenico dopo numerose esperienze tv e cinematografiche. L'ultima è stata "Mad Money", un vero flop al botteghino.

E' dai tempi del liceo che la Holmes non si cimenta con l'arte teatrale e si tratterà di un grosso impegno, dato che la commedia sarà in scena per sei sere la settimana, nell'autunno 2008. date e programmazione ufficiale non sono ancora state però ancora annunciate.

"All My Sons" fu portato in scena per la prima volta a Broadway nel 1947 e fruttò un premio a Tony a Miller e al regista Elia Kazan. E' stato adattato per il cinema nel 1948 con due interpreti del calibro di Edward G. Robinson e Burt Lancaster, e poi portato ancora in scena a Broadway nel 1987. Ora un nuovo "remake", in cui brillerà la stella di Katie Holmes.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com