Kate Moss senza la biancheria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 19 giugno 2008 15:55
La top a un vernissage seno al vento

Altro che opere d'arte, i turchi e non solo hanno avuto occhi solo per Kate Moss. La modella inglese, a Istanbul per una mostra di foto si è presentata al vernissage con un abito totalmente trasparente che non lasciava alcun dubbio: Kate non indossava la biancheria intima. La top, avvolta in un abito bianco e nero a pois, ha mostrato senza imbarazzi il suo seno perfetto a coppa di champagne.GUARDA

Come era prevedibile, coperte soltanto dall’abito leggerissimo a pois neri e bianchi, le "gemme" di Kate, accompagnata dal suo fidanzato Jamie Hince e alla figlioletta Lila Grace, hanno scatenato i flash dei fotografi.


In splendida forma, con un trucco leggero e gioielli in stile etnico e una mini bag nera, Kate, sorridente e radiosa, non ha mostrato il minimo imbarazzo davanti ai curiosi assiepati solo per lei.

"Era meravigliosa come sempre - ha commentato uno dei fortunati invitati alla mostra realizzata da Mert Alas e Marcus Piggot-, anche se era evidente che non indossava la biancheria intima".

Una scelta senz'altro coraggiosa, quella di Kate, soprattutto perché la Turchia è un Paese musulmano e presenziare a una cerimonia pubblica "come natura crea" non è sempre visto di buon occhio.

Del resto Kate non è nuova a mostrarsi senza veli: qualche giorno fa hanno fatto scalpore le sue foto sulla rivista "W". In abiti succinti e pose provocatorie, la Moss ha posato accanto alle modelle Daria Werbowy e alla canadense Lara Stone, anche se solo quest'ultima è stata ritratta completamente nuda. Kate invece ha preferito, almeno sulle foto, lasciare un po' di spazio all'immaginazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com