Kasia Smutniak:seduco col baby doll

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, May 15, 2009 6:43 PM
L'attrice non rinuncia ad essere sexy
[IMG]http://i44.tinypic.com/eao5l3.jpg[/IMG]
Non si fa la piega, esce dal parrucchiere con i capelli bagnati, non fa diete, fuma e beve Coca-Cola, indossa raramente i tacchi. Eppure al baby doll non rinuncerebbe mai. Kasia Smutniak, 30 anni tra qualche mese, attrice e compagna di Pietro Taricone, svela a Grazia il suo guardaroba intimo: "Non mi trucco, però a qualcosa di sexy non rinuncio".

“Quando i tassinari mi domandano che lavoro faccio, dico che sono commessa, studentessa, cassiera, ma poi loro insistono: commessa dove? E alla fine mi tocca proprio recitare”. Kasia, bellissima anche in versione nature, ha un look semplice, eppure nel suo guardaroba non c’è solo il pigiama di flanella.

La cosa più intima che si possa fare con un uomo? “Dividere il bagno – dice – Ma io e Pietro ne abbiamo uno a testa, fortunatamente. E poi la gravidanza… Pietro è stato meraviglioso. Mi è stato vicino in ogni istante, mi ha capita, sostenuta, l’avrebbe voluta lui nella pancia la bambina”. E intanto rilancia: “Non voglio che Sofia resti figlia unica come me, ma non scriva che sono incinta! Voglio un altro figlio, ma vediamo”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:18 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com