Karolina, la top senza ombelico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 17:23
Ecco il "secret" della Kurkova

Una modella tutta curve e niente ombelico. Karolina Kourkova è un sexy angelo di Victoria's Secret e una tra le top più richieste. Ma anche lei ha un piccolo difetto, impercettibile al primo sguardo, forse perché passa in secondo piano rispetto alla sua bellezza statuaria. Osservando con attenzione, ecco la rivelazione shock: Karolina non ha l'ombelico! Le immagini hanno fatto il giro del mondo e alla fine ha dovuto svelare il suo segreto...

"Ha solo l'ombelico un po' piatto e levigato. Non è un'aliena", ha spiegato al Sun il manager della bionda modella, dopo il tam tam che si è scatenato nei giorni scorsi. Del resto la Kurkova ha un fisico perfetto: alta, snella, con tutte le forme al posto giusto. Un difetto, insomma, può anche esserle concesso. O forse no.

Pare infatti che i procuratori della prorompente modella ceca tentino in ogni modo di rimediare a questo ombelico in stile "vedo-non vedo". Come? Ricorrendo al bisturi digitale di Photoshop e attingendo alle risorse naturali di colleghe più dotate.

Un'operazione d'immagine che si può fare per servizi posati, cataloghi e copertine patinate, ma che in altre occasioni è poco efficiente. E così nei backstage e alle sfilate, l'ombelico invisibile di Karolina richiama più flash della lingerie sexy che indossa.

Ma non dubitate, è solo questione di tempo. Presto, tutti ci faranno l'abitudine e le curve longilinee della modella dell'est avranno ancora la meglio su quel piccolo difetto congenito che ha fatto tanto scalpore. Davvero il caso di dire: quanto rumore per nulla!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com