Kakà preoccupato, rischio Arsenal

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 febbraio 2008 18:19
Il brasiliano:"Molto male al ginocchio"
C'è molta preoccupazione in casa Milan per l'infortunio a Kakà. Il brasiliano, vittima da diverse settimane della tendinite, ha subito un duro colpo da Guana, dopo appena 3' di gioco, ed è stato costretto a lasciare il campo all'intervallo nella sfida col Palermo. "Il ginocchio mi fa molto male - ha detto il brasiliano a Telelombardia - L'Arsenal? Spero di esserci". Salterà le gare con Catania e Lazio.


Il gol di Inzaghi ha portato il sorriso in casa rossonera, ma l'infortunio del brasilano sta dando parecchi brividi ad Ancelotti. Già perso per tutta la stagione (e probabilmente non solo) Ronaldo, con Gilardino opaco, Pato non sempre brillante e Inzaghi tornato appena al gol, dopo un lungo digiuno: l'attacco preoccupa molto, soprattutto in vista della sfida con l'Arsenal del 4 marzo a San Siro, dove bisognerà vincere per andare ai quarti.
Kakà spera di esserci, ma saranno da verificare le sue condizioni. E' dall'inizio del 2008 che il ginocchio lo sta tormentando e le prestazioni non brillanti ne sono una conseguenza. Ora questo duro colpo ricevuto da Guana non migliora certamente la situazione, anzi lo costringerà a saltare le due sfide di campionato con Catania e Lazio per poi tentare di scendere in campo in Champions League.

"Senza di lui si fatica troppo a verticalizzare", è il pensiero del tecnico milanista ed il campo sta dicendo proprio questo. Il gioco rossonero è troppo lento e basato esclusivamente su qualche guizzo dei propri fuoriclasse. C'è poco più di una settimana per recuperare, non tantissimo, ma la speranza c'è
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com