Juve: risolta la grana Giovinco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 22:32
La firma, però, tarda ad arrivare
Sebastian Giovinco e la Juventus sono a un passo dal sì. La volontà del giocatore e quella della società bianconera è la medesima: prolungare il contratto fino al 30 giugno del 2013, il massimo consentito dai regolamenti. L'offerta della Juve è salita a 750.000 euro netti a stagione più i premi. La firma, però, tarda ad arrivare e il procuratore del giocatore D'Amico prende ancora tempo: "Non c'è fretta, però è vero che non abbiamo preso altri contatti".
Con questa offerta, la dirigenza bianconera ha in pratica riconosciuto il maggior valore della 'Formica Atomica' rispetto agli altri giovani presenti in rosa come De Ceglie e Marchisio (fermi a quota 650.000 euro). Con i premi, infatti, si raggiungerebbe il milione chiesto da Giovinco in sede di trattativa.

La 'minaccia' estera, quindi, sembra più lontana, ma l'Arsenal rimane vigile alla finestra. Wenger stima molto il giocatore e per portarlo a Londra non faticherebbe a superare la proposta bianconera. Lo stesso D'Amico, però, ha smentito questa ipotesi: "Non c'è stato nessun contatto diretto né con squadre straniere, né con altre italiane" ha dichiarato.

I giochi, quindi, sembrano essere chiusi anche se i tifosi bianconeri rimangono in attesa della firma ufficiale.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com