Juve: Tiago vicinissimo al Monaco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 28 agosto 2008 00:50
Roma: "Affare praticamente fatto"
Dopo aver rifiutato Tottenham, Fenerbahce, Newcastle ed Everton, potrebbe essere il Monaco la futura destinazione di Tiago. A rivelarlo a Radio Incontro è il portiere dei monegaschi Flavio Roma, secondo cui il trasferimento del portoghese dalla Juventus sarebbe praticamente fatto. Un'alternativa è rappresentata dall'Atletico Madrid: la capitale spagnola è una meta gradita al giocatore. Restano ora da vedere le intenzioni del club biancorosso.
Più che un 'caso', la vicenda di Tiago stava diventando una vera e propria 'telenovela'. Il portoghese non rientra più nei piani della società bianconera, che però non riesce a liberarsene. Il suo passaggio all'Everton sembrava fatto. All'ultimo il giocatore ha rifiutato il trasferimento: un ritorno in Premier League dopo i trascorsi poco felici al Chelsea non poteva soddisfarlo.

Ora si fa prepotentemente largo l'ipotesi Monaco e l'indiscrezione arriva proprio da una fonte interna al club del Principato, il portiere Flavio Roma. Con Tiago arriverebbe anche Alvaro Recoba. "Il mercato del Monaco per ora è stato soprattutto dedicata alle cessioni, ma so che in questi giorni stanno arrivando acquisti importanti - ha dichiarato a Radio Incontro - Stamattina mi è stato detto che abbiamo ingaggiato Recoba e dovrebbe essere praticamente fatta anche per Tiago".

Un'alternativa al Monaco è l'Atletico Madrid, che già a gennaio aveva cercato il giocatore. Allora la Juventus rispose 'picche' perché un trasferimento in Inghilterra sarebbe stato sicuramente più vantaggioso sul piano economico. Da questo punto di vista un palcoscenico europeo di grande fascino (non soltanto calcistico ma anche economico) favorirebbe le manovre di mercato del club biancorosso. Ed ecco che Tiago potrebbe essere il nome giusto al momento giusto per i Colchoneros. Ma il Monaco pare in pole. E la Juve è pronta a tirare un sospiro di sollievo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com