Julianne Moore, "Il sesso? Facile"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 12 agosto 2008 12:58
"Le scene hard sono semplici"
Per lei si sta avvicinando la soglia dei 50 anni, ma Julianne Moore non ha perso l'abitudine di mostrare generose parti di sé sul grande schermo. Anche il suo nuovo film "Savage is grace" ha già fatto parlare per alcune scene scandalo. Ma lei non si scompone: "Molti mi chiedono se girare le scene di sesso sia difficile - ha detto a Wonderland Magazine - Forse dal punto di vista emotivo, non certo da quello fisico...".

Anche il servizio fotografico realizzato per "Wonderland Magazine" dimostra come Julianne si trovi perfettamente a suo agio con il fisico dei suoi 47 anni. Foto in bianco e nero, niente nudo, ma decisamente sensuali e in qualche modo aggressive.

D'altro canto recentemente la Moore, sempre parlando delle scene scabrose da lei interpretate e delle eventuali reazioni dei suoi figli vedendole, aveva commentato che "mi preoccupo di ciò che potrebbero pensare, ma in fondo c'è sempre un motivo per cui a un certo punto i figli odiano la propria madre quindi... percé dovrei rinunciare a girare certe sequenze?". Già, perché? I fan di Julianne sentitamente ringraziano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com